Procedura di gara aperta europea, in modalità telematica, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs 36/2023, per l'appalto del " Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti con modalità porta a porta, trasporto e smaltimento presso impianti convenzionati ed altri servizi di igiene ed esternalizzazione TARSU/TARIP del comune di Francavilla al Mare (CH)”, per la durata di anni sette ed una proroga tecnica per un periodo di sei mesi - CUP: B21E23000220004- CIG: B01FDC91C8. Sospensione del termine di gara
Data pubblicazione: 26/02/2024
Tipo Documento: Comunicazione
Settore: Pubblicazioni Generali
Numero: 10
Sospensione del termine di gara
Si comunica che con Determina D.G. n. 59 del 26 febbraio 2024 la procedura di gara di cui all'oggetto è stata sospesa fino a nuova comunicazione.
Data creazione: 26/02/2024
Data ultimo aggiornamento: 26/02/2024