Procedura di gara aperta europea, in modalità telematica, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs 36/2023, per l'appalto del " Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti con modalità porta a porta, trasporto e smaltimento presso impianti convenzionati ed altri servizi di igiene ed esternalizzazione TARSU/TARIP del comune di Francavilla al Mare (CH)”, per la durata di anni sette ed una proroga tecnica per un periodo di sei mesi - CUP: B21E23000220004- CIG: B01FDC91C8. Sospensione del termine di gara

Data pubblicazione: 26/02/2024

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Pubblicazioni Generali

Numero: 10

 

Sospensione del termine di gara

Si comunica che con Determina D.G. n. 59 del 26 febbraio 2024 la procedura di gara di cui all'oggetto è stata sospesa fino a nuova comunicazione.

Data creazione: 26/02/2024

Data ultimo aggiornamento: 26/02/2024

Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare.

Privacy policycookies